Creazioni in ferro futuristiche a Torino

Design innovativo, creazioni particolari in ferro.

Le creazioni in ferro futuristiche, a Torino, sono il risultato dell’opera creativa di Fabio Niola, un artigiano/artista con proposte di design innovativo e particolare per interni ed esterni.


L’arredamento è una scelta personale e può fondere nel suo concept più stili e più tendenze. Un artista che sappia intuire l’accostamento più appropriato e funzionale, allo stesso tempo garantendo creatività, freschezza e originalità, dona un carattere unico ed inimitabile a tutto l’ambiente circostante.


Fabio Niola crea complementi d’arredo per la casa, per negozi, per locali e esercizi pubblici che desiderano valorizzare i propri spazi con uno stile e design contemporaneo.
La versatilità dell’artigiano è tale da riuscire a progettare arredi su misura, per interni ed esterni, offrendo sempre soluzioni in sintonia con lo stile circostante. Le creazioni sono realizzate in ferro, ferro battuto e in acciaio, e assicurano grande resistenza alle intemperie.


L’innata ispirazione artistica dell’artigiano lo rende naturalmente incline a creare oggetti dal design particolare ed innovativo, in uno stile contemporaneo, futurista, che caratterizza le sue opere. Dagli oggetti ai mobili alle ringhiere e pensiline, parapetti, scale e ringhiere, tutto ciò che viene plasmato e “forgiato” dal lavoro di Fabio, ha una “vita” propria in casa o in altro ambiente.


Chi ama un arredamento futuristico solitamente sceglie mobili e complementi d’arredo in ferro e acciaio inox per un ambiente che non deve essere troppo riempito di fronzoli o oggetti inutili. Gli elementi in un casa dallo stile moderno devono tutti avere una funzione precisa.


Attraverso le sue opere Fabio è capace di esprimere abilità e creatività, creando oggetti che nascono dall’estro del momento o che ricevono una forma da un progetto, da un’idea di un cliente. In ogni caso, ogni creazione porta in sé i tratti della modernità, dell’originalità e della creatività.


Per ricevere maggiori informazioni sulle possibili creazioni in ferro futuristiche a Torino, è possibile inviare una mail a: niolafabio@gmail.com, oppure potete compilare il form nella pagina dei contatti.


Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.

Via della Gra, 10 - 10060 Frossasco TO

Tel: 3338153612